Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

Fresco Pane, un'idea diventata realtà !


Da oggi  la conservazione del pane non sarà più un problema grazie alla...
La VALMAR, azienda italiana che opera da 10 anni sul mercato, offre un prodotto innovativo e rivoluzionario...FRESCOPANE
Si tratta di un sacchetto in doppio strato di puro cotone 100%, all'interno del quale è posizionato uno strato di polietilene per alimenti


 Frescopane è  igienico, pratico, naturale e veramente molto capiente...il sacchetto misura circa 42x42,5 cm. 
Il pane va posto all' interno del sacchetto a diretto contatto con il tessuto e può essere conservato dai 3 ai 6 giorni, se il pane è ben cotto e con un basso contenuto di umidità.
Grazie al sistema brevettato, il pane non si indurisce e conserva fragranza e morbidezza per diverso tempo !!!

Per una migliore igiene e conservazione del pane, il sacchetto va liberato dalle briciole e rivoltato per eliminare l'umidità, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5/10 minuti.
FrescoPane è  utile, ma anche molto bello ...ci sono tantissime fantasie...avrete solo l'imbarazzo della scelta !
 Potete acquistare FrescoPane nei negozi della grande distribuzione...io l'ho trovato alla Coop di Prato...
 ... oppure direttamente sul sito, cliccando QUI, SENZA DOVER PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE 
 Pasqua è vicina, pensate a qualcosa di utile...regalate FrescoPane !!!

Contatti 
e-mail: valmar.te@virgilio.it 
tel: +39 0861 501085

29 commenti:

  1. Fresco pane è veramente utile a casa, igienico e partico!

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Complimenti per la collaborazione!
    Ps nuovo post anche da me! :)

    RispondiElimina
  3. lo compro subito se mantiene il pane fresco è il caso di provarlo grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. interessante questo sacchetto lo cerco sul sito grazie.

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente averlo. Combatto da anni con il problema del pane che diventa subito secco. Uff. Questa e' una validissima idea per risparmiare e per non sprecare nulla

    RispondiElimina
  6. Questa è un ottima soluzione per evitare che il pane si indurisca, lo voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  7. Molto bello e utile, un modo per conservare il pane molto carino!!

    RispondiElimina
  8. Ieri l'ho trovato al supermercato e l'ho comprato!! Molto bello, il prossimo acquisto è sicuramente il salva aglio, è bellissimo!!

    RispondiElimina
  9. molto belle e sicuramente utile :) grazie per blogg per curiosita ,,,devo provare

    RispondiElimina
  10. bellissimo sacchetto molto utile

    RispondiElimina
  11. che bella novità mi servirebbe proprio grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Questo sacchetto oltre a essere pratico è anche molto bello!

    RispondiElimina
  13. Mi farebbe davvero comodo specie perchè ultimamente mi sono messa a fare il pane in casa e vorrei conservarlo nel migliore die modi

    RispondiElimina
  14. Questi sacchetti sono colorati, utilissimi e arredano la cucina

    RispondiElimina
  15. belli da vedere questi sacchetti, e di certo molto pratici

    RispondiElimina
  16. Di sicuro interesserà a mia moglie, che si lamenta sempre del pane che secca subito

    RispondiElimina
  17. ottimA innovazione.....pane sempre fresco...woooow

    RispondiElimina
  18. anche io lo sto usando e d'allora non sto buttando piu il pane

    RispondiElimina
  19. mi piace proprio e che bei colori

    RispondiElimina
  20. grazie per la segnalazione andrò alla coop della mia città e lo acquisterò

    RispondiElimina
  21. davvero utilissimo..finalmente non butterò più il pane avanzato

    RispondiElimina
  22. carino che si possa scegliere anche la fantasia così lo abbino al mio arredo cucina

    RispondiElimina
  23. questo sacco è un innovazione carinissima.. a me resta sempre il pane la sera e il giorno dopo è sempre duro.. adesso se i miei figli chiedono il pane posso darglielo ancora morbido!!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo l'esistenza di questo fresco pane.. mi sarebbe molto utile.. vado a dare un'occhita

    RispondiElimina