Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

Famosa, un nome e un destino

Natale , tempo di regali o meglio tempo di giocattoli, perché è soprattutto la festa dei bambini, che la notte tra il 24 e il 25 dicembre, attendono l' arrivo di Babbo Natale.
Da me quest' anno, forse perché sono stata particolarmente buona, è arrivato in anticipo, portandomi i giochi di un noto marchio nato nel 1957, in Spagna, dalla passione di un gruppo di artigiani che costruivano bambole. Da allora, di tempo ne è passato e Famosa, questo è il marchio in questione, produce giochi  per i bimbi di 51 paesi !!!
Ecco cosa ho trovato sotto la finestra, ahimé, l' albero non era ancora pronto !!!!


NENUCO SINGHIOZZO, l'ultimo nato in casa Famosa: un bambolotto di 42 cm, dal viso paffuto e dagli occhi azzurri che parla, ride, muove le ciglia e alza le spalle, per simulare il singhiozzo.Le vostre bambine si divertiranno a coccolarlo, a cambiarlo e soprattutto nel cercare di fargli passare il singhiozzo con un piccolo spavento.
E' adatto per bambine dai 4 anni in su e  aiuta a stimolare le abilità manuali, il movimento, la coordinazione e l' immaginazione.

L' AUTO CABRIO DELLE PINYPON, una bellissima auto rosa con tantissimi accessori per il picnic, una graziosissima pinypon con i capelli fucsia e tantissimi stickers con cui personalizzarla. Il gioco è adatto per bambine dai 4 anni in su, ma anche quelle piu' grandi si divertiranno  a cambiare i visi delle pinypon (i visi hanno doppia espressione fronte e retro), i capelli, i vestiti e gli accessori.
L' auto cabrio è disponibile in 3 colori rosa, viola e verde
Questo gioco aiuta lo sviluppo sensoriale,l' immaginazione, la creatività e il linguaggio.

NANCY, una grande bambola moderna di 42 cm, che sa stare in piedi da sola; ha i capelli di media lunghezza biondi;la bambola puo' essere personalizzata con adesivi brillanti e riposizionabili.




JUNGLE JUNCTION, i famosi personaggi dell' omonima serie televisiva, Ruspo, Elecamion, Scattina e Ippobus vivranno nelle mani dei tuoi bambini nuove e divertenti avventure.

Se volete scoprire gli altri giochi Famosa, visitate  il loro sito internet qui e la loro pagina Facebook  qui

16 commenti:

  1. Bellina la macchinina che puoi customize con gli sticker! nuovo follower

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi giochi, soprattutto le bambole!!!!
    Avessi avuto io dei giocattoli simili da piccola *_*

    RispondiElimina
  3. I giocattoli Famosa sono belli, sicuri e di qualità. Le bambole Nenuco sono il regalo che ogni bimba vorrebbe ricevere.

    RispondiElimina
  4. Molto Belle queste bambole!! Sicuramente tante idee per il Natale alle porte!!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il bambolotto singhiozzo!!!

    RispondiElimina
  6. Adesso voglio tornare pure io a giocare con le bambole :D

    RispondiElimina
  7. la macchinina è davvero tenerissima!!! :D

    RispondiElimina
  8. lo scorso anno l'ho regalata a mia cugina!

    RispondiElimina