Lettori fissi

martedì 18 dicembre 2012

Tommee Tippee, il braccio destro delle mamme

Se siete alle prese con il pupo e  vostro marito non vi ascolta, perché è impegnato a guardare la TV o è assente, perché chissà dove ha lasciato il cervello, non vi preoccupate Tomme Tippee c'è sempre!!! 
Se il nome vi sembra nuovo, lo è solo per noi,comuni mortali, perché si tratta, invece, di un' azienda inglese che già 45 anni fa pensava alla prima tazza antirovesciamento. E' così all'avanguardia perché lavora a stretto contatto con noi genitori, con i pediatri ed con gli esperti dell'infanzia, trasformando in oggetti utili ogni nostra richiesta, ogni nostra necessità.
Il punto forte dell' azienda non è solo pero' l' utilità, ma anche l' estetica, le forme i colori che piacciono a noi adulti e anche ai nostri cuccioli !!!
Questo è solo un piccolissimo esempio dei loro prodotti e delle loro linee, che potrete trovare visitando il loro sito qui

Contenitori  ideali per conservare o congelare il cibo, dotati di un coperchio a chiusura ermetica e di un fondo in morbido silicone push-up che, schiacciandolo, facilita la fuoriuscita del cibo congelato.I contenitori sono impilabili, in modo da risparmiare spazio.
Questi contenitori possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, posizionandoli, in quest'ultimo caso, nel cestello superiore.

Questo biberon è dotato di una speciale tettarella in silicone, studiata per imitare la flessibilità,il movimento e la morbidezza del seno materno, in modo da rendere piu' facile il passaggio dal seno al biberon.



La tazza primi sorsi è stata pensata per insegnare al bambino a bere: infatti è dotata di un beccuccio morbido che richiede una leggere suzione e di due piccoli manici facili da impugnare.
Io mi sono trovata molto bene con questi prodotti, ma mi piacerebbe avere anche la vostra opinione !!!!

7 commenti:

  1. sono bellissimi anche io li uso per i miei nipotini !

    RispondiElimina
  2. wow che carini questi biberon e queste tazze!
    Conosco questo brand...ho usato alcuni prodotti per i miei bimbi e mi sono trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  3. sono degli ottimi prodotti utili per le mamme e comodi per i bimbi!

    RispondiElimina
  4. quante cose belle per i bambini!!! non vedo l'ora di diventare mamma!!! :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti *-* li terrò in considerazione per quando arriverà il mio momento :)

    RispondiElimina
  6. I Tommee Tippee sono bellissimi prodotti che riempiono di allegria le pappe dei nostri bimbi. Comodi, utili, direi indispensabili.

    RispondiElimina