Lettori fissi

giovedì 12 settembre 2013

Gumigem, dentizione con stile !!!

 E' stata la notizia dell'anno...dopo un susseguirsi continuo di conferme e smentite, il 22 luglio, è nato il  figlio di  William e Kate, il piccolo George. 
George ancora non lo sa , ma tra qualche mese, ahimé, incominceranno a spuntare i suoi primi dentini, e la cosa non sarà affatto piacevole. Saprà mamma Kate dar sollievo al suo piccolo cucciolo?! Sicuramente  sì, ma saranno i soliti vecchi "metodi della nonna"!!! Io, invece, voglio suggerirle un sistema davvero innovativo che sono sicura piacerà anche a lei...

    
GUMIGEM  è un marchio nato in Gran Bretagna, che produce gioielli in silicone che consentono, alle mamme, di arricchire le proprie mise, con accessori alla moda, e ai bambini, di giocare in tranquillità. Gumigem dà la possibilità di essere mamme e donne, senza dover rinunciare ai nostri amati monili per la sicurezza dei nostri pargoli. A differenza di altri prodotti per la dentizione, che il più delle volte si dimenticano a casa, i prodotti Gumigem si indossano e all'occorrenza si sfilano per offrirli al proprio bambino.
Vediamo allora perché scegliere i prodotti Gumigem
  •   sono realizzati in silicone (grado medicale),  flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione.
  •  sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante il periodo della dentizione  
  •  sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
  •  hanno una chiusura di sicurezza a clic che si apre quando il vostro bambino tira più forte, studiato proprio per un maggiore comfort e sicurezza.
  •  sono conformi alla norma EN71 e i braccialetti sono marchiati CE.
  •  sono lavabili in acqua e sapone, ma anche in lavastoviglie.  I pendenti e i braccialetti si possono mettere in qualsiasi sterilizzatori.
Grazie ad una collaborazione con Gumigem ho ricevuto questo delizioso pacchetto


 all'interno c'erano una collana e un bracciale

La collana, della linea Miller Heart Pendant, è elegante, moderna, versatile. Perfetta per chi ama i dettagli e vuole distinguersi o arricchire con gli accessori i propri capi .
 Il ciondolo, a forma di cuore,  è  in silicone morbido e brillante. Il cordoncino, invece, è in seta ed è facilmente regolabile in base alle vostre esigenze. Il pendente misura  circa  5 cm di lunghezza e di larghezza. Queste collane sono perfette per permettere ai nostri bimbi di afferrarle con le dita  per giocarci, ma anche  per morderle !!

Le Miller Heart Pendant  sono disponibili in tantissimi colori

Il bracciale, della linea Bermuda Bangles, è moderno, leggero, comodo; la forma poi gli dona quel tocco in più che non guasta mai. Il mio è nero brillante e sta davvero bene su tutto...l'ho indossato quest'estate ma sono sicura che impreziosirà anche i miei capi invernali



E tu di che colore lo preferisci ?


 Contatti
E-mail: info@gumigem.it 
Sito Web: www.gumigem.it
 Pagina Facebook qui

7 commenti:

  1. Davvero una proposta innovativa ed originale! Quasi quasi mi viene voglia di fare il terzo figlio per collaudare questa linea di 'gioielli' bella e pratica!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere! MA che proposta favolosa! LA collaudo immediatamnete regalando qualcosa alla mia nipotina Lorenza! Grazie per avermela presentata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi articoli per la mamma che possono essere di utilità anche per i nostri bimbi... Sai quante volte la paura che si possano fare male con i nostri gioielli e allora per evitare li tolgo!! Con questi Gumigem il problema è risolto per piccoli e adulti :-D

    RispondiElimina
  4. Bellissima ed originale la collana con il cuoricino ..il mio bimbo di un anno morde qualsiasi cosa e questa linea mi sembra molto originale anche perché io i gioielli da quando ho lui nemmeno li porto perché sono segregata in casa in tuta da ginnastica e perennemente struccata!

    RispondiElimina
  5. Margherita Di Maggio4 ottobre 2013 14:13

    Ottima soluzione di accordo tra mamme e figli!! non conoscevo questi articoli.. ottime soluzioni per possibili omaggi per neo mamme.

    RispondiElimina
  6. che accessorio innovativo,mi piace molto questi idea,sopratutto la collana.

    RispondiElimina
  7. bellissima questa idea, non l'avevo mai vista prima. Il tuo articolo è molto bello, complimenti

    RispondiElimina