Lettori fissi

sabato 2 maggio 2015

Saturday Night Fathers...inizia il divertimento !!!



Saturday Night Fathers è  la web-series di Ford Italia dedicata ai papà e che celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.
Immaginate lo scenario: una notte di sabato e due padri che aspettano i propri figli all’uscita della discoteca nell’abitacolo di una Kuga. 



La serie è composta da 10 episodi e racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei genitori che li aspettano, nel buio delle notte, all’uscita della discoteca  https://youtu.be/CY87FANX3kc
La web-series, realizzata dall’agenzia Blue Hive di Roma, del gruppo WPP, e dalla casa di produzione Bananas, rappresenta un’ulteriore tessera che si inserisce nel mosaico dell’innovativa strategia di Ford Italia, che affianca alla comunicazione istituzionale una serie di contenuti non convenzionali che raccontano in forme originali i prodotti e le attività di Ford. Infatti in ogni episodio sarà facile scoprire e comprendere le caratteristiche che rendono la Ford kuga un'auto speciale

Vediamole insieme...


Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani)

L’Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) è la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.


SYNC with voice control & text reader (SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS)
Il SYNC with voice control & text reader (SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS) è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali.



SYNC con AppLink 
 SYNC consente di gestire in vivavoce musica e telefonate ed è persino in grado di leggere a voce alta gli SMS in arrivo. SYNC con AppLink offre un sistema ancora più avanzato, consentendo anche l'utilizzo di alcune delle app per smartphone più note, con il semplice uso della voce. In questo modo, quando si è alla guida, si può rimanere connessi tenendo le mani ben salde sul volante e gli occhi sulla strada. 

Rear View Camera
La Rear View Camera (telecamera posteriore) mostra tutto ciò che c’è dietro alla vettura, aiutando a parcheggiare anche negli spazi più ristretti, grazie alla visualizzazione delle linee virtuali che semplificano perfino la manovra più difficile. Questo dispositivo si attiva in automatico alla selezione della retromarcia. Di serie su Wildtrak, non solo rende le manovre comuni più semplici e più sicure, ma può rappresentare un valido aiuto anche quando si viaggia con un rimorchio, poiché mostra anche la barra di traino.




Active Park Assist (parcheggio semi-automatico)


L’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l'ausilio degli stessi sensori.

Io non sono una grande intenditrice, ma questa Kuga è proprio figa...se l'avessi anche io aspetterei volentieri mia figlia all'uscita della discoteca !!!  :D
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento