Siete alla ricerca di un 'auto nuova e avete bisogno di qualche consiglio? Allora il nostro incontro non è un caso, perché oggi voglio presentarvi la nuova nata in casa Smart... la Smart Fortwo Black Passion, un gioiellino che unisce comfort e piacevolezza della guida.
La nuova nata di casa Smart è decisa, moderna e superequipaggiata :
· Servosterzo
· Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
· Climatizzatore
· Cerchi in lega bicolore da 15’’
· Tetto panorama
· Tempomat
· 5 airbag
· Crosswind assist
Il detto nella botte piccola c'è il buon vino vale anche per la Smart Fortwo Black Passion ... la nuova nata è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm, per questo garantisce maggiore stabilità e più spazio all’interno; il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui si ha bisogno. Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.
Decisa, colorata, moderna. La Smart Fortwo Passion è l'ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di particolare. Per gli interni si può scegliere tra due interessanti combinazioni cromatiche per il rivestimento in tessuto di sedili, plancia e pannello centrale delle porte: sedili Black & Orange o Black & White, volante multifunzione in pelle, cerchi in lega silver, il tetto trasparente e il tridion silver rendono unico l’esclusivo equipaggiamento di serie.
Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion La nuova Smart Fortwo Black Passion è disponibile a 95€ al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per 1 anno http://bzle.eu/smartfortwo-au/
L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.
Per maggiori informazioni visitate il sito e non dimenticate di prenotate un testdrive !!!
Per maggiori informazioni visitate il sito e non dimenticate di prenotate un testdrive !!!
Nessun commento:
Posta un commento