Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Tailor Luxury,una novità assoluta

Ogni anno ha il suo bracciale e il 2013 sarà l'anno del Tailor  Luxury Meterbracelet
Un bracciale in silicone, che ricorda il metro delle sarte
colorato, vivace, facilmente abbinabile perché disponibile in ben 10 colori:
 marrone, arancione,verde acido,verde acqua, verde, rosa fucsia, viola, azzurro, blu, bianco
 è comodo da indossare, perché dotato di una chiusura deployant in metallo,nickel free, tipica degli orologi in acciaio
è impermeabile, lavabile ed ha una garanzia di 2 anni !!!

Sono tanti e c'è solo l'imbarazzo della scelta...vi piacciono i miei ?
E' bello da solo...
ma in compagnia ancor di più !!!!

Li vuoi anche tu?! Resta incollato allo schermo del tuo pc e clicca qui, perché il Tailor Luxury è in vendita solo su ebay al prezzo di lancio di 16 euro !!!
CONTATTI 
PER CLIENTI PRIVATI
PER RIVENDITORI
BORLINI FORNITURE
TEL/FAX 0523 59 36 56
Via Colombo 101/C 29120 Piacenza




43 commenti:

  1. Che braccialetti originali e divertenti!! Vado subito a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. Molto originali e colorati, simpatici!

    RispondiElimina
  3. Carini che sono, adatti ai giovani

    RispondiElimina
  4. Originali, sicuramente una nuova moda:sarà un estate ricca di centimetri!!!

    RispondiElimina
  5. Che carini che sono ne ho anche io due e mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Wow che bella novità vado subito a prendermene uno quest'estate farò un figurone in vacanza!

    RispondiElimina
  7. carinissimi questi bracciali a metro

    RispondiElimina
  8. Mai visti in giro...ma sono molto carini e originali... ne vedremo parecchi credo!!

    RispondiElimina
  9. Interesanti...molto particolari, sicuramente un brand giovane e dinamico!

    RispondiElimina
  10. Troppo simpatici questi braccialetti, veramente originalissimi!

    RispondiElimina
  11. bracciali molto originali..vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  12. sono davvero carinissimi :) ne vorrei uno <3

    RispondiElimina
  13. molto originali e alla moda che belli.

    RispondiElimina
  14. questi braccialetti sono originalissimi...anche io ce l ho!

    RispondiElimina
  15. Che belli li voglioooooooo vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  16. mai visti prima ma sono troppo carini li cerco sul sito.

    RispondiElimina
  17. non ne avevo visti questi braccialetti...vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  18. Molto carini (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe comprarne uno

    RispondiElimina
  20. veramente alla moda secondo me faranno un successone questa estate

    RispondiElimina
  21. 10 colori???? vado su ebay a scegliere il mio colore preferito

    RispondiElimina
  22. forti questi bracciali.. sicuramente moto originali e moderni

    RispondiElimina
  23. ma sono davvero dei bracciali??? mia mamma è sarta e le farebbe piacere indossare un oggetto che a lei ha dato l'economia e l'indipendenza economica.. il metro da sarte.. bellissmo

    RispondiElimina
  24. il prezzo è ottimo e poi quanti colori!

    RispondiElimina
  25. carinissimo arancione..il mio preferito!

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto, una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi questi braccialetti, mi sa che ne prenderò uno! :) Ti seguo, spero ricambierai! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  28. Un' idea davvero originale! Sono bellissimi!!!
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  29. ma come sono originali e simpatici, bella collaborazione

    RispondiElimina
  30. che carino, originale! Vado a vedere il sito :-)

    RispondiElimina
  31. Ne ho uno anche io, però è di un'altra marca

    RispondiElimina
  32. Bellissimi! Sono il nuovo must!
    Sono una tua nuova follower da adesso, ti andrebbe di ricambiare unendoti al mio blog?
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Sono davvero spiritosi! :)
    Passa da me, c'è un Award per te!

    RispondiElimina
  34. bellissimi io ce l'ho giallo, il colore classico.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  35. non ho mai visto questo brand davvero originale

    RispondiElimina