Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

Real Time presenta...Alta Infedeltà





Giorni fa il Corriere della Sera ha pubblicato le lettere di Enzo prima e di Lucia poi. Lui, marito tradito, decide di smascherare pubblicamente la moglie; lei, dopo qualche giorno, risponde ammettendo e giustificando il suo tradimento. Una storia così ben architettata da sembrare reale, anche se si trattava solo di una trovata pubblicitaria per presentare... "Alta infedeltà, mille modi di tradire". Un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. Il programma andrà in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40.

Le storie, una a puntata, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, anche se presentata attraverso ricostruzioni e interviste ad attori, che raccontano in prima persona le vicende. Un programma che è quasi un triller, in un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni. Cosa proveranno i due partner...gelosia, amarezza o vendetta? In che modo la coppia affronterà l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine?
Scopriremo che quando il tradimento irrompe nella routine della vita quotidiana, le reazioni possono essere veramente imprevedibili…
E tu sei sicuro della tua relazione? Fai il test http://bit.ly/1Ag8WRy e scopri se la tua relazione è a rischio... ‪#‎Altainfedeltà‬ 
Buzzoole

1 commento:

  1. ahimè, mi porto le mie belle corna in testa...l'argomento mi tocca particolarmente...sono curiosa di vedere il programma...

    RispondiElimina