Lettori fissi

venerdì 13 novembre 2015

Scegli oggi ILIFE e puoi vincere G-DIET !

BuzzooleSe non potete fare a meno di tenere tutto sotto controllo, se il futuro vi fa paura , fermatevi un momento a leggere quali sono le novità in campo assicurativo.
GENERTEL è l’assicurazione online conveniente, facile ed affidabile del GRUPPO GENERALI.
 GENERTEL ha come obiettivo quello di garantire la massima tranquillità fornendo una copertura assicurativa facile da comprendere. E' così che è nata ILIFE, l'assicurazione sulla vita che risponde in modo semplice e puntuale ai nostri bisogni di protezione: la prima che ci affianca per mantenere o migliorare il nostro stato di salute. ILIFE è, tra le polizze assicurative sulla vita in Italia, l’unica che prevede la ricerca dei cari in caso di evento per dare loro un sostegno economico immediato.
 
 
Con ILIFE è possibile scegliere la somma da assicurare e la durata della copertura. In caso di decesso, sarà corrisposta al beneficiario la somma stabilita; inoltre se il beneficiario stesso lo desidera, può richiedere l’ INSTANT BENEFIT, ovvero un anticipo del Capitale Assicurato per far fronte alle prime spese impreviste. ILIFE è la prima assicurazione sulla vita che offre un programma di prevenzione gratuito "CARE PROGRAM" il quale consente di monitorare la nostra salute e in più  di risparmiare il 10% del premio.
Con CARE PROGRAM ogni due anni possiamo sottoporci gratuitamente ad check up medico, analisi del sangue e  misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi.
Il CARE PROGRAM prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionata più vicina.

Dal 12/11/2015 al 31/12/2015, acquistando una assicurazione vita iLife di Genertellife, si partecipa al concorso #protectyourlife che regala:

- Ai primi 200 clienti:

1 Kit G-Diet del valore di 748 euro
1 buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit G-Diet

- A tutti gli altri clienti:

1 buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
Ad estrazione 1 vincitore riceverà 1 kit G-Diet del valore 748 euro

C'è ancora qualcosa che non vi convince? Allora fate un PREVENTIVO per dissipare gli ultimi dubbi !!!

Nessun commento:

Posta un commento