Lettori fissi

martedì 17 novembre 2015

Babygella , la migliore soluzione per la pelle del tuo bambino

BuzzooleCome è difficile  essere mamma, quante responsabilità, quante decisioni da prendere. Fortunatamente, almeno per quel che riguarda la cura delle pelle dei nostri bambini, c'è Babygella


Babygella è la linea che si prende cura della pelle del tuo bambino, consigliata dai pediatri.
Con la competenza maturata negli anni, Babygella ha sviluppato una vera ricerca dell’eccellenza, mettendo a punto formulazioni avanzate e specifiche, che vantano numerose differenze rilevanti...
 
Lo sviluppo di formulazioni delicate, prodotte seguendo rigorose normative nazionali ed internazionali, l’utilizzo di estratti naturali titolati, l’assenza di parabeni ed allergeni sono i principi cardine di questa azienda.
Da 30 anni, #babygella è vicina alle mamme con una linea di prodotti completa per la cura e l’igiene della pelle delicata del bambino, anche grazie a uno stabile e ormai consolidato rapporto di collaborazione con i pediatri e con i principali reparti maternità italiani.

Oggi voglio parlarvi di  Silver Crema Lenitiva, una crema indicata nei casi di irritazione nell’area del pannolino; contiene Argento Colloidale che, grazie al suo elevato potere antimicrobico, aiuta a bloccare la proliferazione microbica. Babygella Silver Crema Lenitiva contiene anche: Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente. Pantenolo e Vitamina E con attività protettiva ed antiossidante, Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento, Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata.
E'dotata di uno speciale flacone airless che permette di applicare il prodotto dove è necessario in maniera facile e leggera. E’ un flacone che consente un utilizzo senza sprechi del prodotto.

E’ una crema ad inversione di fase: questa tecnologia permette di applicare la crema in maniera facile e leggera; dopo pochi istanti dall’applicazione la crema si struttura e aderisce alla cute per proteggere in sicurezza le zone interessate(area del pannolino, pieghe della pelle).

In questo periodo, acquistando una pasta Silver + 2 prodotti a scelta della linea Babygella (ad esclusione di salviette e talco) riceverete una pratica e simpatica #mummybag per poter avere sempre con sè tutto l'occorrente per il nostro


Nessun commento:

Posta un commento