Lettori fissi

mercoledì 25 novembre 2015

Galatine, Permissible Candy !!!

Buzzoole Tonda, bianca e dal profumo inconfondibile !!! La riconoscerei tra mille, ogni momento è buono per gustarla. Avete capito di cosa sto parlando??? Ma delle famosissime Galatine, le caramelle nate nel 1956 e che da oltre 60 anni, grazie al loro principale ingrediente, il latte, sono le  migliori caramelle per i nostri piccoli e, perché no, anche per noi adulti.

Le Galatine sono un peccato di gola, una esperienza lattea che possiamo concederci, perché fatte di ingredienti naturali:

  • 80% latte
  • miele
  • yogurt 
 Le Galatine sono un'ottima fonte di nutrimento e in più, sono una comoda fonte di energia durante
l'attività sportiva con pochissimi grassi. Le Galatine contengono ingredienti buoni e semplici, ma soprattutto sono senza GLUTINE.

Negli anni al classico gusto al latte, si sono aggiunte una serie di varianti come cioccolato, fragola, cappuccino e frutti di bosco, ma oggi in casa Galatine è nata Galatine Tavoletta Latte e Fragola. E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più amati nel mercato caramelle. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.
Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA FRAGOLA (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto. Anche in questo nuovo prodotto troviamo 80% latte, miele e tutta la golosità della frutta che coinvolge tutti i sensi.
La confezione, in entrambi i formati, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.
I formati disponibili saranno in busta 115gr e formato Stick 36gr.


 Scegli la tua Galatina, ce ne sono per tutti i gusti!

 

Nessun commento:

Posta un commento