Lettori fissi

domenica 20 dicembre 2015

Karcher, vinci un diamante!

BuzzooleDopo 17 anni di matrimonio ho deciso di cambiare le mie abitudini, basta perdere ore e ore nelle pulizie domestiche, l'olio di gomito non sempre basta per  ottenere dei buoni risultati, ci vuole una lavapavimenti!!! Per giorni ho consultato le pagine dei maggiori produttori e alla fine ho scelto, questa sarà la mia nuova alleata in casa....


Il nuovo SC1 è estremamente compatto e può essere riposto in piccoli scomparti o armadietti, come quelli spesso utilizzati nelle cucine o nei bagni. Con il Kit Pavimenti si trasforma in un pratico Lavapavimenti a Vapore pronto all'uso e perfetto per le pulizie quotidiane. La potenza è inversamente proporzionale alle dimensioni: dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare 3 bar di pressione e oltre 80 g/min, si propone come il più valido alleato per eccellenti risultati di pulizia.

Pulisce a fondo, senza detergenti

Grazie alla combinazione vincente tra pressione, velocità e temperatura,
anche lo sporco più ostinato può essere rimosso facilmente senza l'utilizzo di prodotti chimici. Le microscopiche particelle di vapore penetrano anche negli angoli più difficili da raggiungere. La pulizia a vapore quindi raggiunge migliori risultati di pulizia e di igiene rispetto ai metodi di pulizia convenzionali con detergenti.

Elimina il 99,99% dei batteri
Grazie alla sua potenza di emissione e alle alte temperature, l'SC1 rimuove il 99,99% dei batteri presenti sulla superficie


Multifunzione, senza fatica
Un prodotto per tante necessità: con la sua vasta gamma di accessori, l'SC1 risolve diverse tipologie di esigenze di pulizia della casa nel modo più conveniente ed efficace. L'alta temperatura del vapore rimuove lo sporco grasso e ostinato in poco tempo. Pulire non è mai stato così semplice.


Ecco SC1 all'opera...



Per il lancio di questo prodotto c'è una iniziativa davvero interessante che lega la purezza del vapore a quella del diamante. Chi acquisterà uno SC1 OSC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell'anno, potrà partecipare infatti ad un concorso per vincere un diamante del valore di 12000 euro, semplicemente cliccando QUI ed inserendo  i dati richiesti. Mi raccomando fate attenzione, il fortunato potrebbe essere uno di voi !!!


Nessun commento:

Posta un commento